ASSISTENZA

La nostra presenza specifica da oltre sessant’anni nel mercato delle tabaccherie ha permesso di affinare un esperienza ineguagliabile che da sempre desideriamo convertire sotto forma di totale assistenza a favore dei nostri clienti. Già dal primo incontro con l’ipotetico acquirente forniamo con trasparenza ogni tipo di informazione necessaria all’acquisto di una tabaccheria in modo che ogni riflessione successiva sia supportata da motivazioni chiare e oggettive. Il nostro consiglio è di non firmare mai nulla prima di ogni adeguato controllo.

Chiedere preventivamente la firma di un cliente su un qualsiasi stampato significa obbligarlo a comportamenti senza offrire nulla in cambio. Soprattutto se si tratta di informare e condizionare l’acquisto di tabaccherie in vendita. Uno sterile elenco di negozi incautamente sottoscritto potrebbe rivelarsi dannoso nel futuro acquisto di un’azienda.

Altrettanta attenzione, in fase successiva, deve essere rivolta alla certezza assoluta dei bilanci forniti con accurata verifica degli aggi inseriti nei bilanci stessi. E’ inutile sottolineare dove possa condurre un’analisi del reddito operata su dati incerti. Purtroppo accade talvolta che aggi e bilanci vengano contraffatti ed ecco perché si rivela indispensabile un preventivo controllo degli aggi estrapolato dalla documentazione ufficiale predisposta da fornitori di servizi.

La serietà e la correttezza di ogni trattativa sono imprescindibili al fine di evitare spiacevoli e dannosi riscontri quando ormai è troppo tardi. Non è possibile, purtroppo, imporre un rigoroso codice etico di comportamento pertanto la prima e fondamentale operazione da effettuare è informarsi e riconoscere a chi ci si sta affidando per la ricerca di un’attività lavorativa.

Ecco perché ci sentiamo in grado di assistere i nostri clienti non solo per la ricerca dell’attività lavorativa, per la conduzione, senza costi aggiuntivi, di tutta l’istruttoria burocratica necessaria per l’acquisizione di una tabaccheria. Inoltre affianchiamo la nostra clientela fin dal primo giorno di attività consigliandola nella gestione, seguendo nelle ulteriori pratiche amministrative e verificando trimestralmente o semestralmente, attraverso l’analisi del bilancio, l’andamento dell’attività acquistata.

Apri chat